menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

«Mia mamma è scomparsa», l'appello di una figlia su facebook

Secondo un post apparso su facebook, Graziella Ansaloni, la donna scomparsa a Borgoratti sarebbe stata ritrovata. La figlia aveva lanciato un appello sul social network

Genova - Secondo un post apparso su facebook la donna scomparsa a Borgoratti sarebbe stata ritrovata. La figlia aveva lanciato un appello sul social network. «Mia mamma, Graziella Ansaloni, è scomparsa a Genova. È stata vista l'ultima volta nella mattinata di sabato 20 aprile 2013 a Borgoratti. Se la avvistaste, per cortesia, contattate immediatamente le forze dell'ordine a cui è già stata denunciata la scomparsa. Per favore condividete».

Ora pare che Susanna, figlia di Graziella, possa tornare finalmente ad abbracciare sua mamma. La signora soffrirebbe di problemi di salute, motivo per cui potrebbe essersi allontanata da casa lasciando perdere inspiegabilmente le proprie tracce. Graziella Ansaloni è molto conosciuta in zona. Per 25 anni ha gestito il negozio di giocattoli in via Posalunga, poco prima di piazza Rotonda.

Martedì 23 aprile 2013 alle ore 20, Enrico, l'autore del post su facebook che annunciava il ritrovamento della donna, ha confermato di aver ricevuto la notizia dalla figlia Susanna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento