Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Maltempo a Genova: violenta grandinata a levante, tromba marina e allagamenti

Violenta grandinata poco dopo le 8.30 di sabato 24 ottobre 2020 sul levante genovese con allagamenti anche sulle strade soprattutto tra via Cavallotti, corso Italia, via Boccadasse e via Nicolò Dodero ad Albaro

 

Violenta grandinata poco dopo le 8.30 di sabato 24 ottobre 2020 sul levante genovese con allagamenti anche sulle strade soprattutto tra via Cavallotti, corso Italia, via Boccadasse. via De Gaspari e via Nicolò Dodero ad Albaro. In pochi minuti le strade si sono allagate causando qualche disagio alla circolazione. Intorno alle 8 si era anche formata una tromba marina al largo della Foce.

I genovesi a levante si sono quindi svegliati con tuoni fulmini e pioggia, la situazione è però velocemente migliorata. Secondo le previsioni di Arpal nel pomeriggio di sabato 24 ottobre dovrebbero esserci schiarite mentre domenica 25 la giornata dovrebbe essere prevalentemente nuvolosa con la possibilità di qualche pioggia leggera.

I vigili del fuoco sono anche intervenuti ad Albaro in via delle Sirene per due grossi rami che si sono abbattuti sulla strada fortunatamente senza creare danni. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento