rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Rapina sotto gli occhi della polizia, arrestato

Non si è accorto della presenza della polizia e si è avventato su una donna in via Gramsci nel tentativo di strapparle la borsa. L'uomo è stato arrestato

La polizia ha arrestato un 26enne senegalese, privo di permesso di soggiorno in Italia, sorpreso nella flagranza del reato di rapina, commessa in strada ai danni di una donna.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, impegnati in un servizio di pattugliamento a disposizione del commissariato Centro, nel transitare in via Gramsci ieri intorno alle 18.30 hanno notato un uomo che si avventava su una donna, nel tentativo di strapparle la borsa.

La donna ha opposto resistenza e la borsa si è squarciata, lasciando cadere a terra quanto in essa contenuto. A quel punto l'aggressore ha estratto un oggetto, risultato poi essere un cavatappi multifunzione, con cui ha minacciato la donna, ma è stato bloccato dai poliziotti, prima ancora di accorgersi del loro intervento.

Il rapinatore è stato condotto in commissariato per gli atti di rito ed è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina sotto gli occhi della polizia, arrestato

GenovaToday è in caricamento