rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Pugno in faccia all'ex fidanzata per rubarle telefono e marsupio

Lite furibonda in via Gramsci prima della violenza, la polizia ha arrestato un 34enne

Ha colpito l'ex compagna con un pugno al volto al culmine di una lite, poi le ha rubato marsupio e telefono e ha cercato di scappare nei vicoli. Protagonista dell'episodio, nella serata di sabato 18 giugno 2022, un 34enne che è stato arrestato dalla polizia per rapina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'uomo ha incontrato l’ex fidanzata in via Gramsci, gli animi si sono scaldati troppo, ed è scoppiata una lite furiosa, durante la quale il 34enne ha seguito la donna, le ha strappato il telefono dalle mani e l’ha colpita con un pugno in faccia mentre lei cercava di riappropriarsene. A questo punto ha continuato a spingere a terra la malcapitata e, dopo averle sottratto anche il marsupio, ha cercato di dileguarsi in via del Campo.

Fortunatamente l’episodio non è sfuggito a una volante della polizia, che è riuscita a fermare l’uomo prima che se ne perdessero le tracce. La donna è stata dimessa dal Pronto Soccorso con una prognosi di 7 giorni. Processo per direttissima, lunedì 20 giugno, per l'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia all'ex fidanzata per rubarle telefono e marsupio

GenovaToday è in caricamento