menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gommista truffatore: chiude "bottega" e si tiene la macchina

Un gommista di via Cipro è stato denunciato dalle forze dell'ordine dopo la denuncia di una 71enne che aveva portato la macchina in officina per un cambio pneumatici, salvo poi ritrovare l'esercizio commerciale chiuso

Venerdì pomeriggio una signora genovese di 71 anni si è recata presso un gommista di via Cipro per ritirare la propria autovettura, precedentemente lasciata in officina per un cambio pneumatici. Giunta davanti all’ingresso la brutta sorpresa: il negozio era chiuso ed il titolare non rispondeva al telefono.

Dopo qualche tentativo di rintracciare il gommista, la 71enne ha chiamato il 113. La volante intervenuta, dopo aver verificato chi fosse il proprietario dell’officina, si è recata presso la sua residenza sorprendendolo proprio sotto casa alla guida della vettura della signora. L’uomo, un genovese di 41 anni già noto alle Forze dell’Ordine e con a carico la revoca della patente di guida, è stato denunciato per il reato di appropriazione indebita e sanzionato per guida senza patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento