Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Carlo Innocenzo Frugoni

Bucava le gomme delle auto in sosta: gommista denunciato

L'uomo, un 52enne genovese titolare di un'officina in via Frugoni, si è giustificato spiegando che l'automobilista si era rifiutato di spostare la vettura, parcheggiata irregolarmente

Avrebbe forato le gomme di un'auto in via degli Archi perché parcheggiata irregolarmente nei pressi della sua officina: così si è giustificato un uomo di 52 anni con gli agenti del Commissariato Centro che l'avevano individuato su un video di sorveglianza.

Tutto è iniziato lo scorso 16 giugno, quando una 21enne aveva sporto denuncia contro ignoti dopo avere ritrovato la sua auto con le gomme a terra, infilzate da alcune viti. Le indagini sono partite dai filmati del circuito di sorveglianza della sede di via Frugoni dell’ufficio T.L.C. della polizia di Stato, in cui gli agenti sono riusciti a individuare un uomo con indosso una tuta da meccanico che dall'ingresso del vicino gommista si dirigeva verso la vettura, accovacciandosi poi vicino alle gomme sinistre anteriori e posteriori.

Gli accertamenti effettuati nell'archivio hanno evidenziato che l'officina ha un solo titolare, il 52enne genovese, e gli agenti hanno deciso di presentarsi sul posto per confrontare i tratti somatici dell'uomo con quelli del presunto danneggiatore. Verificata la corrispondenza e messo alle strette, l'uomo ha confessato di avere piazzato i due chiodi vicino alle gomme dopo che l'automobilista si era rifiutato di spostare l'auto parcheggiata irregolarmente vicino all'ingresso dell'officina. Denunciato per danneggiamento, si è offerto di riparare il danno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucava le gomme delle auto in sosta: gommista denunciato

GenovaToday è in caricamento