rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gnoccaforum, spinelli davanti alla prefettura e stalker sporcaccione

Sono questi tre gli articoli più letti su genovatoday.it. Nonostante omicidi, elezioni, terremoti e quant'altro, gnoccaforum si conferma l'articolo che ha suscitato più interesse. Gli altri due appartengono agli ultimi mesi del 2011

Genova - Fare battute sarebbe fin troppo facile. Ma i numeri dimostrano come l'articolo più letto nel 2012 su genovatoday.it sia gnoccaforum. Di cosa si tratta? Il portale raccoglie recensioni di prostitute, escort e transessuali genovesi. Sul sito si trova una cartina con tanto di bandierina per individuare le ragazze. Cliccando sulla scheda delle lucciole si accede a una vera e propria pagella con tanto di recensione e voti dettagliati all'aspetto e alle varie prestazioni concesse da ciascuna.

Il secondo articolo più letto del 2012 riguarda la tanto odiata Imu e al terzo posto si parla di elezioni. Se andiamo a vedere nella storia di genovatoday invece il secondo articolo più letto riguarda una fumata collettiva di spinelli davanti alla prefettura il 10 dicembre 2011. La provocatoria iniziativa era in programma in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, organizzata dai centri sociali Terra di Nessuno, Aut Aut Buridda e Zapata, Pazienti Impazienti Cannabis, Unione degli Studenti e l’associazione di San Benedetto al Porto.

Il terzo articolo più letto di sempre su genovatoday riguarda la strana storia di uno stalker morboso arrestato in via Piacenza. Era il settembre 2011. L'uomo quasi ogni giorno tampinava una donna imbrattando con l'urina la porta di casa, danneggiando la cassetta della posta e colpendo ripetutamente il muro divisorio fra i due appartamenti. L'uomo sorprendeva la donna nel pianerottolo nudo, talvolta masturbandosi.

Altri argomenti hanno riscosso interesse, ma non quanto i tre articoli citati. Molti lettori anche per le vittime dell'alluvione, terremoti e scioperi, ma anche gli episodi più eclatanti di un anno di cronaca non hanno scalzato le prime tre posizioni. Eppure fra questi possiamo annoverare l'omicidio Biggi, i due anziani trovati morti dopo quattro giorni ad Apparizione e una delle tante bravate di Lapo Elkann quando è rimasto senza benzina in autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gnoccaforum, spinelli davanti alla prefettura e stalker sporcaccione

GenovaToday è in caricamento