menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gnoccaforum e l'indignazione sul web: una mappa per le prostitute

Gnoccaforum.com ha scandalizzato il web: una mappa aggiornata dagli utenti per catalogare, descrivere e individuare le prostitute genovesi. Per ognuna un voto e una breve descrizione

Le mappe su internet sono diventate uno strumento importante e utile per la vita quotidiana di ognuno di noi. Gli usi e le applicazioni sono svariati, mappe di locali, ristoranti, servizi, negozi... e anche prostitute.

Cento e otto in totale le prostitute genovesi che sono state raggruppate nel portale gnoccaforum.com in una vera e propria cartina stradale firmata "Google maps". Sono i clienti ad aggiornare la mappa con tanto di recensioni.

Le varie donne sono contrassegnate da un simbolo colorato, gli utenti indicano meticolosamente l'altezza, il colore dei capelli e degli occhi e per ogni ragazza c'è anche la valutazione sulle prestazioni sessuali come fosse un animale. Alle prostitute vengono addirittura dati dei voti, delle vere e proprie pagelle con tanto di commenti e indicazioni "per l'uso". La notizia ha ovviamente fatto scalpore suscitando l'indignazione di molti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento