rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Cronaca Chiavari

Muore annegato nel tentativo di salvare tre bambini

Tragedia sul lago Blu di Casal Cermelli in provincia di Alessandria. Giuseppe Baudi, 44 anni, originario di Chiavari è morto annegato dopo aver messo in salvo tre bambini. L'uomo era operaio e viveva con l'anziana madre Angela a Bosco Marengo

Chiavari - Tragedia sul lago Blu di Casal Cermelli in provincia di Alessandria. Giuseppe Baudi, 44 anni, originario di Chiavari è morto annegato dopo aver messo in salvo tre bambini. L'uomo era operaio e viveva con l’anziana madre Angela a Bosco Marengo.

Il lago dove si sono svolti i fatti fa parte di un’associazione di pesca sportiva ed è gestito da Franco Fanzaga, 43 anni e Milena Peruzzo, di Predosa. I tre figli della coppia si trovavano su una barca che è affondata. Mentre Asia e Greta hanno continuato a nuotare da sole verso la riva, Giuseppe Baudi si è occupato di Loris, 5 anni, fino a perdere i sensi.

Appena giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato invano di rianimare il quarantaquattrenne. Sulla vicenda non dovrebbero esserci ulteriori indagini e gli inquirenti dovrebbero dare il via libera ai funerali martedì 8 gennaio 2013 nella chiesa di Bosco Marengo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore annegato nel tentativo di salvare tre bambini

GenovaToday è in caricamento