rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Muore annegato nel tentativo di salvare tre bambini

Tragedia sul lago Blu di Casal Cermelli in provincia di Alessandria. Giuseppe Baudi, 44 anni, originario di Chiavari è morto annegato dopo aver messo in salvo tre bambini. L'uomo era operaio e viveva con l'anziana madre Angela a Bosco Marengo

Chiavari - Tragedia sul lago Blu di Casal Cermelli in provincia di Alessandria. Giuseppe Baudi, 44 anni, originario di Chiavari è morto annegato dopo aver messo in salvo tre bambini. L'uomo era operaio e viveva con l’anziana madre Angela a Bosco Marengo.

Il lago dove si sono svolti i fatti fa parte di un’associazione di pesca sportiva ed è gestito da Franco Fanzaga, 43 anni e Milena Peruzzo, di Predosa. I tre figli della coppia si trovavano su una barca che è affondata. Mentre Asia e Greta hanno continuato a nuotare da sole verso la riva, Giuseppe Baudi si è occupato di Loris, 5 anni, fino a perdere i sensi.

Appena giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato invano di rianimare il quarantaquattrenne. Sulla vicenda non dovrebbero esserci ulteriori indagini e gli inquirenti dovrebbero dare il via libera ai funerali martedì 8 gennaio 2013 nella chiesa di Bosco Marengo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore annegato nel tentativo di salvare tre bambini

GenovaToday è in caricamento