rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Donna scomparsa da Mondovì oltre un anno fa, ricerche a Genova

Giuseppa Grienti, 50 anni, ha lasciato la famiglia nel maggio del 2015 spiegando di dover accudire un'anziana donna ricoverata all'ospedale San Martino. Da oltre un anno non si hanno sue notizie

Ricerche anche a Genova per ritrovare, o almeno avere notizie, di Giuseppa Grienti, la 50enne di Mondovì che nel maggio del 2015 ha lasciato il marito e i quattro figli spiegando di dover accudire un’anziana donna ricoverata all’ospedale San Martino per un tumore e di cui, da più di un anno, non si hanno più notizie.

Il caso è stato affrontato nella serata di mercoledì dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”, che ha lanciato un appello a chiunque possa averla vista per ottenere qualche informazione utile per alleviare la pena del marito, invalido e impossibilitato a prendersi cura della figlia più piccola, che oggi frequenta l’ultimo anno delle scuole medie. 

Stando ai tabulati telefonici ottenuti dalla polizia, la donna sarebbe in effetti arrivata a Genova, ma di lei non si ha più nessuna notizia ormai da oltre un anno. Alta circa 1 metro e 60, con capelli e occhi neri, la Grienti ha lasciato la sua abitazione portando con sé soltanto qualche abito e il cellulare, che non ha però fornito informazioni utili a rintracciarla, eccezion fatta per la sia presenza nel capoluogo ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da Mondovì oltre un anno fa, ricerche a Genova

GenovaToday è in caricamento