rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Giuseppe de Paoli

L'ultimo saluto a Giorgia, la giovane pallavolista scomparsa

Mentre proseguono le indagini per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuto in via Adamoli, sabato verrà celebrato il funerale della 17enne Giorgia Longo

È stata fissata la data dei funerali di Giorgia Longo, la 17enne scomparsa in seguito a un incidente stradale, avvenuto martedì 12 settembre 2017 in via Adamoli in val Bisagno. La funzione si terrà sabato alle 11.45 nella chiesa dell'Istituto Suore Maestre Pie di Sant'Agata in via Giuseppe de Paoli a San Fruttuoso.

Venerdì alle 19 nella stessa chiesa verrà recitato un rosario. Giorgia era alla guida del suo scooter dopo un allenamento con la sua squadra di pallavolo. Fatale l'impatto con il guard-rail. Gli agenti della sezione infortunistica stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, ma al momento ci sono pochi elementi da cui partire.

Ieri mattina la squadra dove la giovane militava ha espresso il proprio cordoglio. «Il presidente Carlo Mangiapane, i dirigenti, i tecnici e le atlete della Normac AVB si stringono intorno alla famiglia di Giorgia per la tragica scomparsa». Sabato saranno tutti in chiesa per l'ultimo saluto a compagna e amica, strappata alla vita troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Giorgia, la giovane pallavolista scomparsa

GenovaToday è in caricamento