rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Biscotti

Spaccia ai giardini Luzzati, 21enne denunciato

Dopo aver rovistato in un anfratto, ha estratto un piccolo involucro, subito consegnato all'altro giovane che, in pochi attimi, si è dileguato. A questo punto gli agenti sono intervenuti

Prosegue l'attività di controllo del centro storico genovese da parte della polizia, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri, personale del commissariato Centro ha coordinato un servizio nell'area dei giardini Luzzati, frequentata, soprattutto nelle ore pomeridiane, da associazioni ed enti con finalità ludico educative che si occupano di minori.

Alle ore 17 circa i poliziotti, appostati nei pressi dei giardini, hanno notato due ragazzi confabulare fra loro, uno dei quali, dopo aver ricevuto dall'altro una banconota da 10 euro, si è avvicinato nei pressi di un muretto.

Lì ha dapprima rovistato in un anfratto, per poi estrarne un piccolo involucro, subito consegnato all'altro giovane che, in pochi attimi, si è dileguato. Gli agenti sono intervenuti immediatamente recuperando ciò che era ancora occultato nella cavità, risultato poi essere hashish del peso complessivo di 21,61 grammi, fermando nel contempo il pusher, un 21enne originario del Gambia regolarmente soggiornante, già segnalato nell'agosto scorso per reati inerenti al traffico di droga.

Successivamente al controllo domiciliare effettuato con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e di un'unità cinofila, il 21enne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia ai giardini Luzzati, 21enne denunciato

GenovaToday è in caricamento