rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Sampierdarena

Polizia locale arresta spacciatore nei giardini della Fiumara

Cocaina, hashish e materiale per il confezionamento più due coltelli. Una lama era da 18 centimetri

Circa 10 grammi di hashish, 15 involucri contenenti cocaina, un coltellino e svariate banconote di piccolo taglio. Era tutto in tasca di un uomo di nazionalità egiziana fermato nella giornata di ieri, mercoledì 6 settembre, nei giardini della Fiumara.

Nella stessa area dove è avvenuto il fermo sono stati rinvenuti anche un coltello con una lama di 18 centimetri, un bilancino di precisione e circa 40 grammi di hashish. L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio, sarà processato per direttissima questa mattina.

L'arresto fa parte di una operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’uso smodato di alcolici svolto dagli agenti del secondo distretto della polizia locale di Genova e del reparto polizia giudiziaria.

Durante lo stesso servizio, nella zona di piazza Vittorio Veneto e in via Buranello sono state contestate due segnalazioni amministrative per detenzione di stupefacente per uso personale e undici violazioni dell’ordinanza anti alcol per consumo di sostanze alcoliche sulla pubblica via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale arresta spacciatore nei giardini della Fiumara

GenovaToday è in caricamento