rotate-mobile
Cronaca Centro / Via del Colle, 34

Si masturba davanti a una donna, dovrà lasciare l'Italia entro 7 giorni

La polizia ha denunciato un 37enne, irregolare sul territorio nazionale. L'episodio è avvenuto all'interno dei giardini Baltimora nel centro di Genova

Dopo la vicenda delle ragazze oggetto di molestie sugli autobus, un altro episodio analogo nel centro di Genova. Nel primo pomeriggio di venerdì 2 aprile 2021 la polizia di Stato ha denunciato un 37enne marocchino, pregiudicato, per atti osceni e per la violazione del divieto di accesso alle aree urbane.

Gli agenti del commissariato Centro sono intervenuti a seguito della segnalazione di una donna che, poco prima, camminando all'interno dei giardini Baltimora, era stata molestata da un uomo. In particolare, agli agenti giunti sul posto nell'immediatezza, ha riferito che lo sconosciuto, seduto su una panchina, l'aveva fermata facendole delle proposte oscene.

Lei, ignorandolo, aveva aumentato il passo e lo aveva visto calarsi pantaloni e biancheria per poi masturbarsi. I poliziotti lo hanno trovato ancora seduto sulla panchina e lo hanno accompagnato presso gli uffici della questura, dove, a seguito di accertamenti, è emerso a suo carico un divieto d'accesso alle aree urbane, nonché l'irregolarità sul territorio nazionale a seguito della quale gli è stato notificato un decreto d'espulsione e l'ordine del questore di Genova a lasciare l'Italia entro 7 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti a una donna, dovrà lasciare l'Italia entro 7 giorni

GenovaToday è in caricamento