menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Interruzione elettrica al Gaslini, scatta il piano per garantire il servizio

Per attività di manutenzione straordinaria svolta da Enel nella cabina interna, verrà sospesa la distribuzione di energia dalle 21 di venerdì 26 luglio fino alle 2 di sabato 27 luglio

Interruzione elettrica in programma all’ospedale pediatrico Gaslini nella notte tra venerdì e sabato: per attività di manutenzione straordinaria svolta da Enel nella cabina interna, verrà sospesa la distribuzione di energia elettrica dalle 21 di venerdì 26 luglio fino alle 2 di sabato 27 luglio.

La direzione dell’ospedale ha già attivato il piano di prevenzione, con messa in funzione dei gruppi elettrogeni. Sono stati informati i responsabili delle Unità Operative, il personale interno e le ditte in outsourcing. 

È stato informato anche il 118 affinché si possa mettere in contatto con i settori di alta intensità dell’Istituto per gestire con la massima sicurezza l’eventuale arrivo di pazienti critici durante il corso della manutenzione. 

Inoltre, per garantire l’esecuzione di eventuali esami urgenti, è stata chiesta autorizzazione al Policlinico San Martino per l’utilizzo delle proprie strutture. Per garantire la tempestività nel trasporto dei pazienti è stata richiesta la presenza fissa in ospedale di un’ambulanza per tutta la durata dei lavori

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento