rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca Carignano / Mura delle Cappuccine

Precipita da una balaustra mentre attende una visita al pronto soccorso: grave una 25enne

La giovane era stata portata al Galliera dopo essere stata soccorsa in corso Italia, forse per abuso di alcol, è stata operata per un trauma spinale e indaga la polizia

Una turista straniera di 25 anni è precipitata, per ragioni ancora da chiarire, da una balaustra del Galliera ed è rimasta gravemente ferita in seguito alla caduta da un'altezza di circa quattro metri.

La giovane donna era stata portata all'ospedale dal personale del 118 che l'aveva soccorsa in corso Italia dopo un malore, intorno alle 3:30 di domenica 27 novembre 2022. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la ragazza sarebbe stata ubriaca e si trovava su una barella del pronto soccorso. Intorno alle ore 4, pochi minuti dopo il triage, avrebbe poi scavalcato un parapetto tentando di calarsi nel vano scale, eludendo la sorveglianza, da qui il volo di quattro metri e il successivo intervento dei medici che l'hanno operata per un trauma spinale. Attualmente si trova in prognosi riservata in rianimazione, sedata in via precauzionale. L'intervento è riuscito, sono emersi traumi minori nella regione toracica posteriore.

Sul posto è intervenuta la Polizia con gli agenti delle volanti e le indagini sono affidate alla Squadra Mobile. Secondo quanto appreso non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, le indagini sono attualmente in corso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da una balaustra mentre attende una visita al pronto soccorso: grave una 25enne

GenovaToday è in caricamento