rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Enrico Porro

Torna a casa e trova il ladro in camera da letto

Doppio colpo dei ladri in via Porro. Nel primo caso la proprietaria dell'appartamento ha sorpreso il ladro mentre rovistava in camera da letto. Un'ora dopo altri inquilini hanno trovato la porta di casa bloccata dall'interno

Doppio colpo in via Porro a Sampierdarena. Ieri, nel tardo pomeriggio, le volanti dell'ufficio prevenzione generale e del commissariato Cornigliano sono intervenute in due momenti diversi in per altrettante constatazioni di furto.

Alle ore 18.30 gli agenti hanno raccolto la testimonianza della richiedente, proprietaria dell’appartamento, che ha sorpreso il ladro mentre rovistava in camera da letto. L’uomo, accortosi della presenza della donna, si è dato alla fuga velocemente, scavalcando la finestra che aveva precedentemente forzato per entrare. Il bottino è da quantificare. Sul posto la scientifica per i rilievi.

Alle ore 19.30 l’altro sopralluogo di furto. I proprietari, al loro ritorno, hanno avuto difficoltà ad aprire la porta d’ingresso. Una volta all’interno dell’appartamento hanno verificato che alcune stanze erano state rovistate e che alcuni gioielli erano stati asportati. Dal sopralluogo effettuato è emerso che i ladri hanno utilizzato il tubo del gas per arrampicarsi sulla facciata e raggiungere e forzare la portafinestra della cucina.

In via Burlando i ladri hanno forzato una finestra e dopo essere entrati nell’appartamento lo hanno messo a soqquadro asportando alcuni gioielli per un valore di circa due-tre mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova il ladro in camera da letto

GenovaToday è in caricamento