Castelletto: i condomini sventano un furto e fermano i ladri
La polizia è intervenuta questa mattina, lunedì 29 ottobre 2012 in uno stabile di via Paleocapa in quanto alcuni condomini avevano fermato due cittadini stranieri sospettati di aver tentato di entrare in un'abitazione
Genova - La polizia è intervenuta questa mattina, lunedì 29 ottobre 2012 in uno stabile di via Paleocapa in quanto alcuni condomini avevano fermato due cittadini stranieri sospettati di aver tentato di entrare in un’abitazione.
La volante intervenuta ha constatato l’avvenuto tentato furto in quanto sulla porta vi erano evidenti segni di effrazione e controllando l’interno della sacca di proprietà di uno dei due ha rinvenuto arnesi atti allo scasso.
Nella circostanza uno dei due fermati ha tentato di guadagnare la fuga spintonando violentemente uno degli agenti intervenuti che è stato refertato con 7 giorni di prognosi.
I due stranieri, uno di 31 e l’altro di 46 anni, sono stati arrestati per tentato furto in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e verrano processati per direttissima nella giornata di domani.