menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto: i condomini sventano un furto e fermano i ladri

La polizia è intervenuta questa mattina, lunedì 29 ottobre 2012 in uno stabile di via Paleocapa in quanto alcuni condomini avevano fermato due cittadini stranieri sospettati di aver tentato di entrare in un'abitazione

Genova - La polizia è intervenuta questa mattina, lunedì 29 ottobre 2012 in uno stabile di via Paleocapa in quanto alcuni condomini avevano fermato due cittadini stranieri sospettati di aver tentato di entrare in un’abitazione.

La volante intervenuta ha constatato l’avvenuto tentato furto in quanto sulla porta vi erano evidenti segni di effrazione e controllando l’interno della sacca di proprietà di uno dei due ha rinvenuto arnesi atti allo scasso.

Nella circostanza uno dei due fermati ha tentato di guadagnare la fuga spintonando violentemente uno degli agenti intervenuti che è stato refertato con 7 giorni di prognosi.


I due stranieri, uno di 31 e l’altro di 46 anni, sono stati arrestati per tentato furto in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e verrano processati per direttissima nella giornata di domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento