rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Anton Maria Maragliano

Rubano vestiti per 1.500 euro e scappano in auto: inseguimento in pieno centro

In totale, cinque persone sono state arrestate dal nucleo reati predatori della polizia locale accorso con quattro pattuglie: è successo martedì pomeriggio in via Maragliano

Erano entrati in un negozio di abbigliamento di via Maragliano per rubare e, quando sono stati scoperti, sono riusciti a uscire con un bottino del valore di 1.500 euro circa e a fuggire a bordo di un Mercedes nero. Davanti a un capannello di persone che ha assistito alla scena, sono stati inseguiti e catturati dagli agenti del nucleo reati predatori della polizia locale.

È successo martedì pomeriggio in pieno centro, ai danni del negozio Stradivarius: a intervenire, quattro pattuglie della locale che, dopo l'inseguimento, hanno fermato cinque persone di nazionalità rumena, alcune con precedenti. In totale tre donne e due uomini sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. 

La merce, del valore di 1.500 euro, è stata recuperata e restituita al negozio. Gli arrestati sono subito stati portati presso le camere di sicurezza in attesa della direttissima questa mattina.

Continua a leggere su GenovaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti per 1.500 euro e scappano in auto: inseguimento in pieno centro

GenovaToday è in caricamento