menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme ladri a Genova: case svaligiate a San Fruttuoso e Marassi

Tre interventi della polizia in altrettante abitazioni svaligiate dai ladri. Oltre a quelle di via Magretti e via Cagliari, furto anche in centro città in via Magnaghi

Genova - Due furti ai danni di esercizi commerciali, tre in appartamento. Questo il bilancio della giornata "lavorativa" dei ladri nelle giornata di giovedì 16 agosto.

I malviventi hanno saccheggiato un'abitazione in via Magretti, a Marassi dove alle ore 14.35 una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta per una segnalazione di furto. I ladri dopo aver forzato una finestra, s’introducevano all’interno dell’abitazione, asportando un computer, due chiavi di una cassetta di sicurezza di una banca, alcuni monili d’argento ed una catenina d’oro.

Secondo colpo in via Cagliari, a San Fruttuoso. Qui ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso blindata, si sono introdotti all’interno dell’abitazione mettendola tutta a soqquadro, asportando alcuni oggetti in oro per un valore di 2000 euro e 150 euro in contanti. Anche in questo caso Polizia Scientifica al lavoro.

Infine terzo furto in centro città, in via Magnaghi, dove l’equipaggio della volante del Commissariato Foce-Sturla ha potuto constatare che ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso, s’introducevano all’interno dell’abitazione, asportando alcuni monili in oro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento