rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Centro storico: furto al supermercato, due denunciati

Due senza fissa dimora sono stati denunciati dalla polizia per furto presso il supermercato di via Lomellini. Mentre la donna attirava l'attenzione su di sé, il suo complice ha nascosto una bottiglia di liquore sotto la giacca

Genova - L'addetto alla vigilanza del supermercato Carrefour di via Lomellini ha notato il comportamento sospetto di una donna che ripetutamente ha prelevato merce dagli scaffali, mettendola nel carrello e poi di nuovo al suo posto come se volesse attirare l'attenzione su di sé.

Il dipendente ha deciso allora di seguire la persona che era entrata insieme alla donna e, dopo che questi aveva oltrepassato la barriera delle casse, gli ha chiesto se avesse omesso di pagare qualcosa.

L'uomo, di 48 anni, immediatamente raggiunto dalla donna, entrambi a Genova senza fissa dimora, ha tirato fuori da sotto la giacca una bottiglia di liquore dal valore di 9,90 euro che ha riconsegnato, dicendo che l'aveva presa in quanto alcoolista. I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: furto al supermercato, due denunciati

GenovaToday è in caricamento