menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro storico: furto al supermercato, due denunciati

Due senza fissa dimora sono stati denunciati dalla polizia per furto presso il supermercato di via Lomellini. Mentre la donna attirava l'attenzione su di sé, il suo complice ha nascosto una bottiglia di liquore sotto la giacca

Genova - L'addetto alla vigilanza del supermercato Carrefour di via Lomellini ha notato il comportamento sospetto di una donna che ripetutamente ha prelevato merce dagli scaffali, mettendola nel carrello e poi di nuovo al suo posto come se volesse attirare l'attenzione su di sé.

Il dipendente ha deciso allora di seguire la persona che era entrata insieme alla donna e, dopo che questi aveva oltrepassato la barriera delle casse, gli ha chiesto se avesse omesso di pagare qualcosa.

L'uomo, di 48 anni, immediatamente raggiunto dalla donna, entrambi a Genova senza fissa dimora, ha tirato fuori da sotto la giacca una bottiglia di liquore dal valore di 9,90 euro che ha riconsegnato, dicendo che l'aveva presa in quanto alcoolista. I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento