rotate-mobile
Cronaca Pegli / Via Lero

Prà: via Lero nel mirino dei ladri, colpi anche a Bolzaneto e Ronco

Secondo furto in due giorni in via Lero a Prà. Ladri scatenati a Bolzaneto, dove è stato svaligiato un negozio di fiori artificali. Visite indesiderate anche a Ronco Scrivia

Secondo colpo in due giorni in via Lero, a Pegli. Dopo l'appartamento svaligiato nel weekend, nella mattinata di ieri, E. T., 57 anni, genovese, residente nella via, ha denunciato presso la stazione dei carabinieri di Pegli, che ignoti quella stessa mattina, dopo aver forzato la tapparella, penetravano nella sua abitazione,  asportando monili in oro ed un orologio rolex per un valore complessivo da quantificare.

Anche la polizia ha avuto il suo bel da fare. Oltre al furto di ladri acrobati ad Albaro, tre interventi delle volanti in uffici e esercizi comunali.

Questa mattina una volante della questura è intervenuta in via Reta, a Bolzaneto, per il sopralluogo di furto all’interno di un ufficio Comunale preposto al rilascio dei passi carrabili. I ladri, dopo aver forzato una finestra sono entrati nell’ufficio da cui hanno asportato solamente la somma di euro 20 che era custodita dentro un cassetto come fondo cassa.

Nella notte una volante è intervenuta per la constatazione di un furto in via Quartini, a Ronco Scrivia, ai danni di una ditta edile. Ignoti, dopo aver forzato la porta del magazzino tagliando con una cesoia i lucchetti, si sono introdotti all’interno del locali ed hanno rubato il contenuto in monete di due distributori di bevande. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Infine secondo sopralluogo di furto stamattina, questa volta presso un negozio di fiori artificiali di via Albisola, sopra Bolzaneto. I ladri, dopo aver mandato in frantumi una finestra, hanno sfondato un muro divisorio procurandosi un varco per entrare nell’adiacente magazzino da dove hanno asportato due piccoli gruppi elettrogeni per un valore complessivo di circa 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prà: via Lero nel mirino dei ladri, colpi anche a Bolzaneto e Ronco

GenovaToday è in caricamento