rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Imperia

Strage di appartamenti in via Imperia: tre furti nello stesso palazzo

Tre appartamenti svaligiati in via Imperia, in pieno centro, nello stesso pomeriggio. Altissimo il bottino. Furto anche in un appartamento di via Burlando

Tre appartamenti svuotati nel giro di pochi minuti nello stesso palazzo. E' avvenuto giovedì pomeriggio in via Imperia, alle ore 18.30, dove i ladri, hanno “visitato” tre interni dello stesso condominio.

La volante della Questura che è intervenuta ha constatato che i malviventi, dopo aver forzato le porte d’ingresso degli interni, hanno messo a soqquadro le stanze ed hanno asportato: nel primo appartamento 2000 euro in contanti ed un bracciale in oro per un valore da quantificare, nel secondo, un Kit Montblanc per un valore non ancora stimato ed infine nel terzo vari gioielli per un valore di circa 5000 euro ed un orologio “Longines”. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Ladri in azione anche in via Burlando, in Valbisagno. Alle ore 18.20 una volante della Questura è intervenuta per la constatazione di un furto in un appartamento. I ladri, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti nell’abitazione dove hanno rubato un anello d’oro del valore di 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di appartamenti in via Imperia: tre furti nello stesso palazzo

GenovaToday è in caricamento