rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Capri

Torna a casa e trova la porta sbarrata dall'interno

Ha fatto rientro a casa in via Capri intorno alle 20, ma dopo aver inserito le chiavi nella toppa della serratura, si è accorto che la porta d'ingresso era stata bloccata dall'interno con un armadio

Ha fatto rientro a casa in via Capri a Oregina intorno alle 20, ma dopo aver inserito le chiavi nella toppa della serratura, si è accorto che la porta d’ingresso era stata bloccata dall’interno con un armadio.

Il giovane inquilino dell’abitazione, un genovese di 19 anni, dopo aver spinto il pesante mobile è riuscito ad aprire la porta ed ha scorto all’interno un uomo che stava fuggendo da una finestra che si affaccia sulla strada.

Dopo un primo controllo effettuato alla presenza degli agenti intervenuti, il genovese ha potuto appurare che il ladro, prima di darsi alla fuga, ha asportato mille euro in contanti e oggetti in oro per un valore approssimativo di tre mila euro.

Un secondo sopralluogo di furto è stato effettuato da una volante in un appartamento di via Sant’Ugo a Oregina. Il proprietario ha riferito agli agenti di aver fatto rientro a casa dopo un’assenza di circa tre giorni e di aver trovato i locali a soqquadro. I ladri, dopo aver forzato la finestra, si sono introdotti asportando gioielli in oro per un valore approssimativo di dieci mila euro e 500 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova la porta sbarrata dall'interno

GenovaToday è in caricamento