rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Ruba in un grande magazzino e si sente male durante l'arresto

Protagonista della vicenda un cinquantatreenne italiano, accompagnato presso l'ospedale San Martino per ricevere le cure del caso e poi riportato presso le camere di sicurezza

Domenica 22 agosto 2021 la pattuglia del nucleo reati Predatori dell'Unità territoriale Centro della polizia locale ha fermato un cinquantatreenne italiano per furto aggravato presso il grande magazzino Upim di via XX Settembre.

L'uomo è stato accompagnato presso il gabinetto di fotosegnalazione del reparto Giudiziaria di piazza Ortiz per l'identificazione ed è stato arrestato e trasportato presso le camere di sicurezza della questura in attesa della direttissima di questa mattina.

Durante le fasi del piantonamento, però, il 53enne ha lamentato un malore a causa della mancata assunzione di farmaci di cui non aveva disponibilità, nonostante la patologia. Per tale motivo è stato accompagnato presso l'ospedale San Martino per ricevere le cure del caso e poi riportato presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio da parte dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un grande magazzino e si sente male durante l'arresto

GenovaToday è in caricamento