rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Andrea Podestà

Furti all'università di Scienza della Formazione e a Nervi: indagini in corso

I carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto nel weekend nella facoltà di Scienza della Formazione. Indagini in corso anche per un furto in un appartamento di Nervi

Furto all'università di Scienza della formazione. Nella tarda mattinata di ieri, lunedì primo luglio, la responsabile della facoltà di corso Podestà, richiedeva la presenza di una pattuglia dei carabinieri per un sopralluogo di furto. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, apprendeva dalla richiedente, che ignoti, tra il pomeriggio di venerdì e la mattinata di ieri, avevano asportato dall’aula magna un proiettore. I carabinieri sono tuttora al lavoro in cerca di tracce che possano fornire qualche indizio sui ladri. Danno da quantificare.

Sempre nella giornata di lunedì primo luglio una donna di 58 anni residente a Nervi, denunciava presso la Stazione dei carabinieri che nei giorni scorsi, ignoti, mediante la forzatura di una finestra e dopo aver disattivato il sistema d’allarme, penetrati all’interno, avevano asportato un migliaio di euro in contanti, nonché oggetti in oro tutt’ora da quantificare. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti all'università di Scienza della Formazione e a Nervi: indagini in corso

GenovaToday è in caricamento