rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Luigi Canepa

Molassana: ladri colti in flagrante negli uffici di via Canepa

Volti travisati e pieni di borsoni, sono stati colti così due ladri all'interno di un centro polifunzionale sede di uffici in via Luigi Canepa. I malviventi hanno lanciato i borsoni contro la polizia e sono riusciti a scappare

Ladri colti in flagrante nella notte in alcuni uffici di Molassana. Una volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta presso un centro polifunzionale di via Canepa dove erano stati segnalati ladri in azione.

Giunti sul posto gli operatori di Polizia hanno effettivamente sorpreso due uomini dal volto travisato che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga portando con se tre borsoni contenenti la refurtiva. Inseguiti dai poliziotti, per guadagnare terreno, i malviventi hanno lanciato contro gli operanti i borsoni, riuscendo a dileguarsi.

Recuperata parte della refurtiva consistente in un pc portatile, un tablet, vari cellulari e un registratore digitale, mancano all’inventario una videocamera un video proiettore e una fotocamera con relativi obiettivi. Sul posto la Scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molassana: ladri colti in flagrante negli uffici di via Canepa

GenovaToday è in caricamento