Cronaca Via Acquasanta

Presunto furto alle Terme, la Direzione: "Nessun caso"

Una donna, non trovando più alcuni effetti personali, ha sporto denuncia contro ignoti. La replica della Direzione

Sabato scorso un presunto furto di effetti personali sarebbe avvenuto alle terme, come riporta la polizia di Stato che ha ricevuto una denuncia. 

«Abbiamo da poco cambiato tutti gli armadietti, installando serrature magnetiche a prova di manomissione, apribili soltanto dal proprietario o dalla reception in presenza del proprietario»: replica la Direzione delle Terme dell’Acquasanta di Genova, in relazione alla notizia.

«Si tratta di una cliente che sabato pomeriggio ha trascorso alcune ore alle terme, senza segnalare alcuna problematica, e che poi è uscita normalmente, ancora una volta senza segnalare problemi - fanno sapere dalla Direzione -. Poco più di un’ora dopo è tornata lamentando di essere stata derubata di una somma di denaro dal portafoglio (che conteneva ancora contanti), senza riuscire a specificare esattamente l’importo, e di uno smartphone, che non ha però voluto provare a rintracciare».

Stando a quanto sottolineato dalla Direzione, «la donna ha continuato a sostenere di essere stata derubata negli spogliatoi, era molto agitata, e una dipendente ha deciso di chiamare la polizia, cui la donna ha poi sporto denuncia».

«Gli accessi alla struttura sabato sono stati limitati, i clienti meno del solito, e nessuno ha segnalato episodi di questo genere - specificano ancora dalla Direzione -. Ci siamo subito detti disponibili con la cliente ad aiutarla a ritrovare ciò che sosteneva di non avere più, ma la signora, sempre più agitata, ha preferito sporgere denuncia contro ignoti. Sottolineiamo, inoltre, che la signora ha ammesso di essere salita su un autobus una volta uscita dalla struttura e di avere percorso diversa strada prima di tornare e lamentare il furto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto furto alle Terme, la Direzione: "Nessun caso"

GenovaToday è in caricamento