rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Antica Fiumara

Fiumara: ruba sei tablet e tenta la fuga dall'uscita di sicurezza

Un giovane di 21 anni è stato arrestato per furto aggravato in quanto sorpreso a rubare presso il punto vendita Mediaworld alla Fiumara. Il ragazzo è stato trovato in possesso di sei tablet, per un valore di 1800 euro

È entrato da Mediaworld alla Fiumara, ha prelevato dalle casse due sacchetti, si è diretto verso gli espositori dei tablet, ne ha presi 6, li ha riposti nei sacchetti ed ha cercato di lasciare il negozio attraverso un’uscita di sicurezza posta sul retro senza passare dalle casse.

I movimenti del giovane 21enne romeno non sono sfuggiti all’addetto alla sorveglianza che non lo ha perso mai di vista ed è intervenuto non appena il ladro ha aperto la porta di sicurezza facendo scattare l’allarme.

In ausilio del vigilante, un poliziotto fuori servizio che, allertato dall’allarme della porta antipanico, è intervenuto fermando il ladro e recuperando la refurtiva il cui valore è stato quantificato in 1794 euro.

Sul posto anche una volante dell'ufficio prevenzione generale inviata dalla sala operativa su richiesta dell’agente fuori servizio. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: ruba sei tablet e tenta la fuga dall'uscita di sicurezza

GenovaToday è in caricamento