rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via V Maggio

Ladri scatenati, uno stabilimento balneare e due case prese di mira

Tre sopralluoghi su altrettante segnalazioni di furto ieri per le le volanti della polizia. Presso uno stabilimento balneare in zona Quarto, in corso Gastaldi e via Pendola

Una volante dell'ufficio prevenzione generale si è recata ieri mattina presso uno stabilimento balneare in zona Quarto a seguito di una segnalazione di furto. Il proprietario dell’esercizio ha dichiarato di aver trovato le porte di sette cabine-spogliatoi aperte e danneggiate e il contenuto disordinatamente sparso a terra. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare.

Ladri all'opera anche in corso Gastaldi. Una genovese di 44 anni ha chiamato la polizia poiché, rincasando ieri, ha trovato la porta d’ingresso forzata constatando poi che ignoti hanno rubato 10 euro e una videocamera Sony.

Infine una volante è intervenuta in via Pendola, sempre per una segnalazione di furto. Ad attendere gli agenti sul posto una ragazza di 22 anni, che ha dichiarato di aver trovato la porta d’ingresso forzata ma di non essere ancora entrata nell’appartamento per paura che vi fosse qualcuno all’interno. Insieme ai poliziotti la giovane ha potuto constatare che i ladri hanno frugato nei cassetti della camera da letto asportando 200 euro in contanti, una catenina d’oro e la fede nuziale del marito. Sul posto la scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, uno stabilimento balneare e due case prese di mira

GenovaToday è in caricamento