menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba in spiaggia e tenta la fuga in autobus

Ha rubato uno zaino sulla spiaggia di Voltri, nascondendolo sotto il telo da mare che aveva in mano e si è appropriato del cellulare Samsung custodito all’interno, allontanandosi poi velocemente e salendo sull’autobus 1

Ha rubato uno zaino sulla spiaggia di Voltri, nascondendolo sotto il telo da mare che aveva in mano e si è appropriato del cellulare Samsung custodito all’interno, allontanandosi poi velocemente e salendo sull’autobus 1.

La scena è stata vista da una testimone che ha raccontato il fatto agli agenti di due volanti presenti in zona. I poliziotti hanno inseguito il mezzo pubblico, sono riusciti a salire a bordo e a intercettare il ladro che, nel frattempo ha cercato di disfarsi del cellulare gettandolo sotto i sedili.

L’uomo, un genovese di 32 anni pluripregiudicato, è stato riconosciuto dalla donna che poco prima aveva assistito al furto ed è stato arrestato dagli operatori intervenuti che hanno poi recuperato lo zaino in un cassonetto della spazzatura, riuscendo così a risalire al legittimo proprietario del cellulare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento