rotate-mobile
Cronaca Via delle Fabbriche

Tentato furto da 40 mila euro in via delle Fabbriche, colpi anche a Sestri e Quarto

Nella giornata di ieri, le volanti della polizia hanno svolto tre sopralluoghi di furto in via Sestri, via Fracchia e via delle Fabbriche

Nella giornata di ieri, le volanti della polizia hanno svolto tre sopralluoghi di furto in via Sestri, via Fracchia e via delle Fabbriche. Il primo in un’abitazione dove i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la porta d’ingresso e rovistato nelle camere da letto. Del furto si è accorto un vicino che ha notato la porta dell’appartamento aperta. Non è stato possibile invece rintracciare i proprietari e verificare cosa sia stato eventualmente asportato.

La volante del commissariato Centro è invece intervenuta presso un’abitazione di via Fracchia dove i ladri, passati da una porta finestra trovata forzata, hanno messo a soqquadro le camere da letto, impossessandosi di alcuni gioielli.

Questa notte, una volante è intervenuta in via delle Fabbriche presso la sede di una ditta visitata dai ladri. Questi ultimi, dopo essersi introdotti in uno dei capannoni, hanno messo in moto un camion carico di merce per un valore di circa 40 mila euro e lo hanno utilizzato come ariete per sfondare un cancello carrabile. Poi, poco prima della sbarra che delimita l’area, hanno abbandonato il mezzo, forse perché disturbati e sono fuggiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto da 40 mila euro in via delle Fabbriche, colpi anche a Sestri e Quarto

GenovaToday è in caricamento