rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Leonardo Montaldo

Ruba uno scooter con le chiavi inserite, fermato poco dopo

Ha notato uno scooter con le chiavi inserite in via Montaldo e le ha prese. La mattina dopo ha messo in moto il mezzo e si è allontanato, davanti agli occhi del proprietario del ciclomotore. Ma la polizia l'ha bloccato poco dopo in piazza Manin

Domenica sera ha notato uno scooter posteggiato in via Montaldo con le chiavi inserite e ha deciso di prenderle, per poi andare a passare la notte a casa di un suo amico. Il mattino dopo è sceso in strada e, con le chiavi sottratte le sera prima, ha rubato il mezzo.

Proprio in quel momento, però, è sopraggiunto il proprietario, che ancora non si era accorto della dimenticanza e che, vedondolo allontanarsi sul proprio motociclo ha subito chiamato il 113.

La fuga del ladro si è conclusa pochi minuti dopo in piazza Manin, dove gli agenti di una volante impegnata nelle ricerche lo hanno riconosciuto e fermato mentre stava posteggiando il mezzo.

Il giovane, un 21enne ecuadoriano con precedenti di polizia e in regola con la normativa sull'immigrazione, è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno scooter con le chiavi inserite, fermato poco dopo

GenovaToday è in caricamento