rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Bruno Ghiglione

Ruba uno scooter nonostante il braccio ingessato, ma la telecamera lo incastra

Un ragazzo di 25 anni è stato denunciato dalla polizia per aver rubato uno scooter. Il venticinquenne, nonostante il braccio ingessato, era riuscito a impossessarsi di un motorino di fronte a un bar di via Ghiglione, a Sampierdarena

Nonostante il braccio ingessato è riuscito a rubare un motorino indistirubato e ad allontanarsi verso il centro. Ma il ladro, un genovese di 25 anni, non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza del bar di via Ghiglione, a Sampierdarena, di fronte al quale aveva rubato il motorino.

Una volante della polizia è così intervenuta ieri, verso le 15.30, in ausilio al proprietario del bar di Sampierdarena, il quale poco prima aveva subito il furto dello scooter parcheggiato davanti all’esercizio commerciale.

L’uomo, per poter risalire all’identità del malfattore, aveva visionato i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nel suo locale che avevano immortalato un individuo con un cappellino e un braccio ingessato salire sul motorino ed allontanarsi verso il centro.

Qualche ora dopo, il ladro, mentre camminava tranquillamente in via Ghiglione, è stato notato dall’esercente che ha subito contattato il 113. Gli agenti della polizia giunti sul posto, hanno identificato il ragazzo, un genovese di 25 anni, che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno scooter nonostante il braccio ingessato, ma la telecamera lo incastra

GenovaToday è in caricamento