rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tenta l'imbarco con uno scooter rubato, arrestato

Un uomo di nazionalità marocchina di trentaquattro anni è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Genova Sampierdarena per il reato di riciclaggio

Un uomo di nazionalità marocchina di trentaquattro anni è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Genova Sampierdarena per il reato di riciclaggio.

Quando è stato fermato dagli agenti, l'uomo si trovava a bordo del proprio furgone caricato all’inverosimile, in attesa dell’imbarco per la Tunisia.

Tra le varie masserizie destinate al paese africano, gli agenti hanno rinvenuto uno scooter Kymco di colore nero occultato e celato alla vista poiché completamente suddiviso in numerosi componenti tutti smontati, separati, accuratamente imballati e riposti in grossi borsoni di tela.

Dagli accertamenti è emerso che il motoveicolo era stato rubato lo scorso agosto a un ignaro cittadino residente a Bologna.

Adesso il veicolo è custodito presso l’autorimessa della caserma di Sampierdarena in attesa della restituzione al legittimo proprietario, mentre il fermato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta l'imbarco con uno scooter rubato, arrestato

GenovaToday è in caricamento