menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si avvicinano in scooter alle loro vittime e scippano la borsa

Due episodi nell'arco di circa un'ora in due distinti quartieri. Il primo in ordine temporale in via delle Gavette intorno alle 19.30; il secondo in corso Martinetti a Sampierdarena intorno alle 20.30. Vittime due donne quarantenni

Genova - Oltre alla donna rapinata nel portone in via Ronco, due interventi per furti con strappo per le volanti della polizia nella giornata di ieri, giovedì 15 novembre 2012. Il primo in corso Martinetti dove una 43enne, al momento di rincasare, ha visto venirle incontro uno scooter con le luci abbaglianti accese.

A bordo due persone, una delle quali le ha afferrato la borsa che portava sulla spalla, sottraendogliela. All’interno 140 euro in contanti, documenti e altri effetti personali. Gli agenti hanno svolto diversi sopralluoghi lungo le probabili vie di fuga, senza tuttavia rintracciare i responsabili.

Secondo intervento in via delle Gavette dove una 49enne ha riferito agli agenti di essere stata derubata un’ora prima della propria borsa da due individui, che viaggiavano a bordo di uno scooter. All’interno 150 euro in contanti, il telefono cellulare e documenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, ora è ufficiale: la Liguria resta in zona gialla

  • Attualità

    Portuali in sciopero, riaperto lungomare Canepa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento