rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Rubano scarpe alla Fiumara, in manette coppia di ladri

I carabinieri hanno arrestato un 21enne e un 34enne che nel pomeriggio di lunedì sono entrati in un negozio di calzature e si sono allontanati con merce per un valore di circa 70 euro

Ennesima incursione dei ladri alla Fiumara: questa volta a finire in manette sono stati un 21enne e un 34enne di origini ecuadoriane, bloccati dai carabinieri dopo avere messo a segno il colpo.

Nel pomeriggio di lunedì i due uomini sono entrati nel punto vendita “Scarpe e Scarpe” del centro commerciale e, approfittando di un momento di distrazione, si sono impossessati di due paia di scarpe del valore di circa 70 euro, per poi allontanarsi in tutta fretta.

La manovra è stata però notata dal personale del negozio, che ha subito chiamato i carabinieri. I militari della stazione di Sampierdarena sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, e hanno intercettato i due ladri in via Operai. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso della merce, che è stata restituita, e arrestati per “furto aggravato in concorso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano scarpe alla Fiumara, in manette coppia di ladri

GenovaToday è in caricamento