menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sant'Alberto: maxi furto in un bar, svaligiato anche appartamento

Ladri scatenati nel fine settimana a Sant'Alberto. Il colpo in un bar ha fruttato in totale circa 20 mila euro. Svaligiato anche un appartamento: bottino due computer portatili, una macchina fotografica digitale e 150 euro in contanti

Ieri mattina, la proprietaria di un bar sito in via Sant’Alberto a Sestri Ponente ha denunciato presso la stazione carabinieri della zona di aver subito un furto.

Tra l'11 e 12 ottobre, i ladri, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti all’interno e dopo aver forzato quattro slot machine e un cambia-monete, hanno rubato 13.600 euro, nonché tabacchi vari per un valore di 7.200 euro.

Danno assicurato. Attività investigativa in corso.

Furto in via Sant’Alberto anche domenica scorsa. Il proprietario di un appartamento ha riferito agli agenti intervenuti che si era assentato dalla propria abitazione nel primo pomeriggio e, rientrando in serata, ha constatato che i ladri si sono introdotti all’interno di essa attraverso la porta finestra della cucina.

Due computer portatili, una macchina fotografica digitale e 150 euro in contanti è stato il bottino asportato dalla camera da letto. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi di competenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento