rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Teodoro / Salita degli Angeli

San Teodoro: porta a spasso il cane e vede il ladro sul balcone del vicino

Mentre stava portando a passeggio il cane, ha notato sul balcone dei suoi vicini un soggetto che stava cercando di forzare la porta finestra dell'abitazione. Il giovane è stato arrestato

Ieri sera intorno alle 21.30, una residente di salita degli Angeli a San Teodoro, mentre stava portando a passeggio il cane, ha notato sul balcone dei suoi vicini un soggetto che stava cercando di forzare la porta finestra dell'abitazione.

La donna ha subito chiamato la polizia e proprio durante la telefonata ha notato un altro soggetto che si trovava all'angolo dell'edificio proprio come fosse un 'palo'. Immediatamente tre volanti della polizia si sono precipitate sul posto, intercettando due individui in fuga.

Mentre una pattuglia ha fermato uno di loro, uno straniero di 19 anni, gli altri operatori hanno inseguito il secondo soggetto che si è lanciato di corsa giù da una scarpata riuscendo così a far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo alcuni residenti della zona, attirati dai rumori e dalla confusione creatasi, si sono rivolti agli agenti riferendo di aver anche loro subito poco prima dei furti in abitazione. In effetti, quando gli operatori hanno perquisito il 19enne, lo hanno trovato in possesso sia di attrezzi atti allo scasso che di svariati monili in oro riconosciuti dai residenti vittime dei furti.

Il giovane è stato arrestato per furto in abitazione continuato in concorso con il fuggitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Teodoro: porta a spasso il cane e vede il ladro sul balcone del vicino

GenovaToday è in caricamento