rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Doppio furto di Rolex in due giorni, uno con la tecnica dell'abbraccio

Il primo episodio in corso Italia, vittima una turista. L'altro nel ponente genovese ai danni di un uomo, impegnato in un trasloco

Con il ritorno della bella stagione e il conseguente utilizzo di abiti che lasciano scoperte parti del corpo, sono ripresi i furti di Rolex. La polizia riferisce di due episodi, avvenuti nell'arco di due giorni, il primo venerdì 28 maggio in corso Italia e il secondo il giorno seguente nel ponente genovese.

Nel primo caso a essere scippata è stata una turista, avvicinata da due uomini vestiti di scuro, che, dopo averle sfilato il prezioso orologio, si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter. La vittima ha fermato una volante in transito e ha riferito agli agenti l'episodio di cui era stata involontaria protagonista poco prima.

L'indomani a chiedere l'intervento della polizia è stato un uomo, impegnato in un trasloco, che è stato abbracciato da una donna, che gli ha sfilato il Rolex. Sul posto è intervenuta la volante Sestri Ponente. Le indagini relative a entrambi i colpi sono affidate alla squadra mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto di Rolex in due giorni, uno con la tecnica dell'abbraccio

GenovaToday è in caricamento