rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ettore Vernazza

Ladri 'professionisti' a La Rinascente

Una donna di 41 anni e un uomo di 38 anni sono stati arrestati per furto aggravato presso La Rinascente di via Ettore Vernazza in centro. I due hanno provato a coprire le placche antitaccheggio con della carta stagnola

Nel pomeriggio di ieri, due persone, all’interno dell’esercizio commerciale La Rinascente, si sono impossessate di vari prodotti esposti negli appositi scaffali, del valore di circa 630 euro. La coppia ha cercato di allontanarsi, ma è stata notata dal personale della vigilanza interna, che ha richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Arma.

Giunti sul posto, i militari hanno fermato i due malviventi, dopo che avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio, identificandoli in una donna di 41 anni e un uomo di 38 anni, entrambi con pregiudizi di polizia.

Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di una borsone, contenente tre giubbotti, con il sistema antifurto coperto da carta stagnola, un seghetto per metallo e un paio di forbici e per questo arrestati per furto aggravato.

La refurtiva recuperata è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri 'professionisti' a La Rinascente

GenovaToday è in caricamento