rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Rinaldo Rigola

Sampierdarena: colpo grosso dei ladri

Due interventi per le volanti della polizia su segnalazione di furto in via delle Eriche e via Rigola. Nel secondo caso i ladri si sono allontanati con un bottino consistente

Genova - Due interventi per le volanti della polizia su segnalazione di furto in via delle Eriche e via Rigola. Nel secondo caso i ladri si sono allontanati con un bottino consistente.

In via delle Eriche, i ldari si sono introdotti all'interno di un appartamento asportando alcuni oggetti in oro per un valore ancora da quantificare e 50 euro.

Amaro rientro a casa anche per una donna genovese di 69 anni, che ha trovato la porta d'ingresso bloccata dall'interno. Immediatamente ha richiesto l'intervento di una volante. I poliziotti intervenuti hanno potuto accertare che i ladri, dopo aver forzato l'infisso della porta finestra e l'inferriata posta a protezione della stessa, si sono introdotti all'interno dell’appartamento forzando la cassaforte con un elettroutensile da taglio.

La proprietaria ha constatato l'ammanco di tre mila euro in contanti, cinque blocchetti di assegni oltre a numerosi gioielli in oro per un valore di circa 80 mila euro. Sul posto personale della polizia scientifica per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: colpo grosso dei ladri

GenovaToday è in caricamento