rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Paolo Reti

Domenica di furti: colpi in via Reti, via Lero e largo Gandolfo

Furti in appartamento a Sampierdarena e Prà e in un bar di largo Gandolfo. In via Lero i ladri hanno messo a segno un colpo da tremila euro

Continuano gli interventi delle forze dell'ordine in appartamenti ed esercizi commerciali per la segnalazione di furti.

Nella serata di ieri, domenica 11 agosto, sono stati i carabinieri ad intervenire in via Paolo Reti, a Sampierdarena, allertati da un ventiseienne. Giunti sul posto, personale del Nucleo Radiomobile ha constatato che ignoti erano penetrati nell’appartamento, previa effrazione, ed avevano asportato dall’interno monili in oro dal valore da quantificare.

Dopo un accurato controllo i militari si accorgevano che gli ignoti avevano forzato anche la porta di ingresso dell’abitazione attigua di proprietà di A. M. 63 anni, asportando anche qui monili in oro dal valore da quantificare.

E' toccato invece alla polizia intervenire in via Lero, a Prà, dove intorno alle 18.10 una volante è sopraggiunta sul posto per un sopralluogo di furto in appartamento. I ladri, probabilmente entrati da una finestra lasciata aperta, hanno messo a soqquadro tutte le stanze per poi asportare monili in oro e contante per un valore di circa 3000 euro.

Infine, furti anche in esercizi commerciali nel weekend. Oltre agli uffici di Molassana, ladri anche in un bar di largo Gandolfo, a Bolzaneto. Intorno alle 5.30 una volante del Commissariato Cornigliano è intervenuta infatti per la constatazione del furto. Ignoti, dopo aver forzato una grata, si sono introdotti all’interno dei locali ed hanno rubato generi alimentari per un valore di 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di furti: colpi in via Reti, via Lero e largo Gandolfo

GenovaToday è in caricamento