rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Assarotti

Furto di rame alla stazione di Pontedecimo, svaligiato anche un bar in centro

Tre interventi su altrettante segnalazioni di furto per le volanti della questura lunedì 29 aprile 2013. I ladri hanno rubato rame alla stazione di Pontedecimo e in via ai Piani di Fregoso. Svaligiato anche un bar in via Assarotti

Genova - Tre interventi su altrettante segnalazioni di furto per le volanti della questura lunedì 29 aprile 2013. Il primo presso un'abitazione in via ai Piani di Fregoso dove i ladri hanno asportato una grondaia esterna di rame della lunghezza di circa un metro.

Secondo intervento per la volante del commissariato Cornigliano presso la stazione ferroviaria di Pontedecimo, dove i ladri hanno tagliato e asportato alcuni segmenti di cavi in rame, posti sulla linea ferroviaria. Il furto non ha pregiudicato il normale funzionamento della tratta, il cui impianto è stato ripristinato da personale tecnico delle ferrovie.

La volante del commissariato Centro è intervenuta stamani presso un bar in via Assarotti in centro da dove è stato asportato il fondo cassa, per un ammontare di circa 200 euro, da parte di ladri che hanno forzato la saracinesca e infranto il vetro della porta d'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di rame alla stazione di Pontedecimo, svaligiato anche un bar in centro

GenovaToday è in caricamento