rotate-mobile
Cronaca

Ruba portafogli di una cliente al ristorante, arrestato

L’uomo, all’interno di un ristorante della Foce, aiutato da un complice, era riuscito a rubare il portafoglio di una donna che stava mangiando

Venerdì sera un equipaggio del Nucleo Radiomobile, insieme a un carabiniere libero dal servizio, ha arrestato per furto aggravato e porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere un 25enne algerino, pregiudicato e gravato dal divieto di dimora nella provincia di Genova.

L’uomo, all’interno di un ristorante della Foce, aiutato da un complice, era riuscito a rubare il portafoglio di una donna che stava mangiando. Accortasi però di quanto accaduto, la vittima si è messa a urlare per attirare l’attenzione dei presenti, mentre il ladro e il complice cercavano di fuggire.

Tra i clienti del ristorante però era presente anche un carabiniere che stava cenando, il quale, vista la scena è intervenuto. Il militare ha bloccato il ladro, consegnandolo ai colleghi di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della quale nel frattempo era stato chiesto l’intervento.

L'uomo, senza fissa dimora, processato in mattinata con rito direttissimo, identificato e perquisito è stato trovato in possesso del denaro rubato (restituito alla vittima) e di un paio di forbici, sequestrate; sono in corso indagini per identificare il complice, riuscito a fuggire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli di una cliente al ristorante, arrestato

GenovaToday è in caricamento