rotate-mobile
Cronaca Via Lungo Torrente Secca

Due furti in esercizi commerciali, bottino oltre 7 mila euro

Oltre ai sopralluoghi per furto in abitazione, la polizia è intervenuta anche per altrettante segnalazioni presso esercizi commerciali: il primo presso una ditta che opera nel campo nautico in via Porta Siberia e il secondo in via Lungo Torrente Secca

Genova - Oltre ai sopralluoghi per furto in abitazione, la polizia è intervenuta anche per altrettante segnalazioni presso esercizi commerciali. Una volante, ieri mattina, si è recata presso una ditta che opera nel campo nautico in via Porta Siberia, dove ignoti si sono introdotti attraverso un’uscita di sicurezza, asportando due pc portatili, alcuni telefoni cellulari, il fondo cassa di 500 euro e 20 carnet di ticket restaurant per un valore complessivo di 3.194 euro.

Secondo sopralluogo di furto presso un capannone in via Lungo Torrente Secca, sede di una ditta che commercia prodotti chimici industriali, in cui ignoti ladri si sono introdotti, dopo aver forzato una finestra. Il bottino: una saldatrice, una smerigliatrice, un trapano a colonna, 3 pompe usate per travasare liquidi chimici e 500 litri di gasolio, prelevati direttamente dai serbatoi presenti nel piazzale antistante il capannone. Il tutto per un valore di circa 4000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in esercizi commerciali, bottino oltre 7 mila euro

GenovaToday è in caricamento