rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Via Bologna

San Teodoro: spaccata in una pizzeria. Due arresti

Alle 2.30 di mercoledì 24 aprile 2013 la volante Coronata è intervenuta in via Bologna per un furto con spaccata in una pizzeria. I due ladri sono stati arrestati poco distante

Genova - Alle 2.30 di mercoledì 24 aprile 2013 la volante Coronata è intervenuta in via Bologna dove un cittadino ha segnalato al 113 di aver udito un forte rumore di vetri infranti e, poco dopo, un allarme acustico.

Affacciandosi alla finestra l'uomo ha notato due individui introdursi all’interno di una pizzeria dal foro creato in una vetrata, uscirne poco dopo con una scatola in mano e allontanarsi frettolosamente.

Seguendo gli spostamenti dei due dalla finestra, all’arrivo degli agenti, il segnalante è riuscito a indicare esattamente la posizione dei ladri e a far recuperare il pezzo del registratore di cassa asportato dal locale, in un cassonetto della spazzatura.

Accompagnati in questura, i due, senza fissa dimora, un romeno di 28 e un marocchino di 18 anni, pluripregiudicati, sono stati arrestati. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Teodoro: spaccata in una pizzeria. Due arresti

GenovaToday è in caricamento