rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Peschiera

Doppio furto in via Peschiera: palazzo preso di mira dai ladri

Intervento della polizia in un palazzo di via Peschiera sotto segnalazione di una residente che aveva notato due ladre uscire da un appartamento. Indagini in corso per individuarle

Allarme furti in via Peschiera, nel centro di Genova, dove in una sola giornata sono stati visitati due appartamenti nello stesso edificio. A dare l'allarme una residente del palazzo, che, intorno alle 18.00 di martedì, ha notato due donne, presumibilmente Rom, armeggiare dalla porta dell’appartamento accanto al proprio.

La donna ha subito chiamato la polizia che si è precipitata sul posto. Secondo quanto detto dalla signora, le due donne, accortesi della sua presenza, sono fuggite precipitosamente giù per le scale, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno potuto constatare che le due ladre erano riuscite ad entrare in due appartamenti, forzandone la porta d’ingresso. Nel primo hanno messo a soqquadro la camera da letto, impossessandosi di preziosi per un valore di 2.500 euro. Nel secondo invece "gli è andata male" e non hanno potuto asportare nulla, dato che l’immobile è in fase di ristrutturazione. La Polizia Scientifica ha svolto i rilievi di competenza e le indagini sono in croso per rintracciare le ladre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in via Peschiera: palazzo preso di mira dai ladri

GenovaToday è in caricamento