rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foce / Via Antonio Cecchi

Foce: ruba pasta per dentiere da Billa, denunciato

Una volante del commissariato Prè ha denunciato per furto un cittadino romeno di 22 anni trovato all’interno del supermercato Billa di via Cecchi con uno zaino riempito con ben 10 confezioni di pasta per dentiere e 4 vasetti di alici

Sembrano quasi furti su commissione, quelli effettuati quotidianamente nei supermercati. La merce è sempre di piccole dimensioni, non deperibile, possibilmente di largo uso e dal prezzo commerciale proporzionalmente elevato. Pesce in scatola, prodotti per l’igiene personale, come le lamette per la barba, sono spesso obiettivi dei mariuoli. In effetti, non esistono mandanti, ma più semplicemente è che i ladri esperti nel settore sanno quale siano i prodotti maggiormente rivendibili sul mercato parallelo, spesso abusivamente creato in un lampo sopra una panchina di una giardino o nei pressi di crocevia di maggior passaggio.

È il caso di ieri, giovedì 3 maggio 2012, quando una volante del commissariato Prè ha denunciato per furto un cittadino romeno di 22 anni trovato all’interno del supermercato Billa di via Cecchi con uno zaino riempito con ben 10 confezioni di pasta per dentiere e 4 vasetti di alici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce: ruba pasta per dentiere da Billa, denunciato

GenovaToday è in caricamento