rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Luigi Canepa

Struppa: blitz dei ladri al parcheggio dei camper, rubate tv e autoradio

Furto nella notte nel parcheggio dei camper in via Luigi Canepa, in Valbisagno. Ignoti hanno rotto diversi finestrini per asportare tv e autoradio. Furto anche al supermercato Dico a Sampierdarena

Furto al parcheggio dei camper di via Luigi Canepa, in Valbisagno. Ieri sera una volante della Questura è intervenuta per la constatazione di furto presso la rimessa di Struppa. I ladri, approfittando del fatto che il parcheggio nelle ore notturne è incustodito, sono penetrati nel piazzale e dopo aver forzato i finestrini di alcuni mezzi hanno asportato svariati oggetti come alcuni televisori, varie autoradio ed alcuni capi d’abbigliamento per poi abbandonare la refurtiva dentro un borsone che è stato rinvenuto nel piazzale dagli agenti intervenuti.

Non l'ha scampata invece una ladra venticinquenne in via Sasso, a Sampierdarena. La ragazza, cittadina serba, ha cercato di rubare presso il supermercato “Dico” alcune confezioni di generi alimentari per un valore di circa 18 euro. La ragazza, dopo aver prelevato gli articoli dagli scaffali, ha cercato di nasconderli all’interno della sua borsa senza però tenere conto di un addetto alla sorveglianza che ha notato i suoi movimenti senza mai perderla di vista. La 25enne è stata denunciata per furto dagli agenti del Commissariato Cornigliano.

Incendio deposito camper Bavari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struppa: blitz dei ladri al parcheggio dei camper, rubate tv e autoradio

GenovaToday è in caricamento